Happy As Can Bee: Porta Accessori Scrapposi

Happy As Can Bee: Porta Accessori Scrapposi

Scopri come realizzare un porta accessori scrapposo fai da te: materiali, passaggi dettagliati e consigli creativi per organizzare con stile!

Ciao Angoline,

questa vivace collezione di Echo Park , HAPPY AS CAN BEE, mi ha ispirato per un semplicissimo progetto che mi è tornato utile per la festa della Donna. 

L’occasione giusta per regalare non solo la classica mimosa ma anche un piccolo pensiero che andrà ad arricchire le craftroom di ogni creativa.

Vediamo i materiali utilizzati:

INIZIAMO!

Dal cartoncino craft ho ritagliato e cordonato i vari pezzi seguendo le misure sullo schema di taglio.

porta accessori scrap 9
porta accessori scrap 8

Ho piegato ed incollato i due pezzi che alloggeranno le polveri wow e il distress.

porta accessori scrap 7

Ho incollato con un filo di colla la linguetta con gli angoli superiori arrotondati.

porta accessori scrap 6
porta accessori scrap 5

Ho messo la colla alla base dell’alloggiamento e incollato nello spazio corrispondente quello largo 4 cm. Infine ho incollato anche la parte anteriore e posteriore dell ‘alloggiamento.

porta accessori scrap 4
porta accessori scrap 3

Terminata la struttura ho rivestito con le carte patterned e abbellito.

porta accessori scrap 2
porta accessori scrap 1

Spero che il progetto vi piaccia e vi sia di ispirazione!

Un bacio, la vostra dittina Maria